
L’Invisibile è l’innovativo sistema per porte e chiusure a totale filo muro che elimina stipiti, copri fili, cornici e cerniere a vista, garantendo continuità assoluta tra muro e porta. Realizzabile in tutte le forme e dimensioni, consente la massima versatilità e personalizzazione.
Grazie ad una raffinata tecnologia brevettata, l’Invisibile è in grado di rispondere ad ogni desiderio progettuale o soluzione d'interno. Ogni lavoro pone un problema, ogni problema necessita di una soluzione.
Qui troverete ciò che la nostra ricerca ed esperienza possono offrirvi per trovare le giuste soluzioni.
Nel corso degli anni, l’evoluzione del gusto e delle esigenze d’arredo hanno fatto sì che la porta acquisisse un ruolo da protagonista nell’interior design. L'obbiettivo di nascondere e di mimetizzare chiusure e passaggi di natura tecnica nella parete è alla base della filosofia de l'Invisibile. Questo sistema è infatti l’evoluzione tecnologica di un concetto antico: le segrete.
Porte perfettamente inserite nell'arredamento, utilizzate nel corso delle storia per nascondere allo sguardo passaggi di cui si doveva ignorare l’esistenza.
L'Invisibile è un sistema progettato per essere completamente al servizio dei progettisti perché perfettamente integrabile nell’architettura della casa e capace di rispondere ad ogni desiderio progettuale, idea d'arredo o soluzione d’interno. Nella scelta di una porta, infatti, si legge il carattere di un’abitazione e si deduce lo stile di chi la abita.
|