Linvisibile

Complanarità assoluta
tra parete e porta

Porte a filo

Linvisibile è l’innovativo sistema per porte e chiusure a totale filo muro che elimina stipiti, copri fili, cornici e cerniere a vista, garantendo continuità assoluta tra muro e porta. Realizzabile in tutte le forme e dimensioni, consente la massima versatilità e personalizzazione.

Grazie ad una raffinata tecnologia brevettata, Linvisibile è in grado di rispondere ad ogni desiderio progettuale o soluzione d'interno.
Qui troverete ciò che la nostra ricerca ed esperienza possono offrirvi per trovare le giuste soluzioni. Nel corso degli anni, l’evoluzione del gusto e delle esigenze d’arredo hanno fatto sì che la porta acquisisse un ruolo da protagonista nell’interior design. L'obbiettivo di nascondere e di mimetizzare chiusure e passaggi di natura tecnica nella parete è alla base della filosofia de Linvisibile. Porte perfettamente inserite nell'arredamento.

Linvisibile è un sistema progettato per essere completamente al servizio dei progettisti perché perfettamente integrabile nell’architettura della casa e capace di rispondere ad ogni desiderio progettuale, idea d’arredo o soluzione d’interno. Nella scelta di una porta, infatti, si legge il carattere di un’abitazione e si deduce lo stile di chi la abita.

Alba Battente

L’esclusiva porta brevettata a totale filo muro con la parete che reinterpreta la tradizionale apertura a battente.

Marea Scorrevole

Prima parete traslante planare a totale filo muro.

Brezza Bilico

La porta a totale filo muro che si apre ruotando fino a 360 gradi su se stessa.