Henry Glass

L'emozione del vetro
nel design e nell'architettura

Porte in vetro

Collezione dal design minimale che descrive la leggerezza delle forme e la pulizia delle linee valorizzando il sistema porte tuttovetro. Il filo lucido perimetrale e l'assenza dell'intelaiatura rendono il vetro il vero protagonista assoluto, amplificando la bellezza del materiale con giochi di luce e trasparenze.

La Styl Porte ha scelto di operare con una metodologia di continua ricerca e sperimentazione, facendo nascere prodotti nei quali antiche ed esclusive lavorazioni artigianali si affiancano e dialogano con tecniche industriali di avanguardia, facendo del vetro la porta da cui accedere a una nuova qualità di vita.

Vitra

Caratterizzata dal filo lucido perimetrale per valorizzare al massimo la leggerezza e la pulizia del vetro che diventa protagonista assoluto. L’essenzialità estetica così ottenuta va a rappresentare pienamente i valori del sistema porte tuttovetro.

Manhattan

Sistema di porte in vetro intelaiate realizzate interamente su misura. L’estetica pulita e lineare di queste porte scorrevoli in vetro è resa personale dall’infinità di combinazioni possibili per vetri, decori e personalizzazioni.